Una volta riconosciuto come utente autorizzato e aver inserito le credenziali per l’accesso, è possibile fare richiesta di assistenza cliccando sul pulsante “Nuovo Ticket”

 

Compilare i campi richiesti dal form (l’asterisco * indica campi obbligatori) e poi cliccare sul pulsante “Invia Ticket”

 

La vostra richiesta verrà inoltrata, messa in coda alle richieste fino a quel momento pervenute, pronta per essere presa in considerazione dal gruppo di lavoro o da un suo elemento che avrà cura di portare a termine, per quanto possibile, la vostra richiesta.

Cliccando sulla riga relativa alla segnalazione da voi richiesta, potete accedere ad un’altra zona che vi permetterà, tra le altre cose, di leggere la cronologia degli interventi sia da parte vostra che da parte del personale assegnato alla risoluzione del suo caso e comunicare con lo stesso.

 

 

Per tornare alla pagina iniziale, cliccare sul pulsante “Lista Ticket”

 

e poi, se si vuole uscire completamente, cliccare sul pulsante “Esci”